Attualità

Andrea Iannone ed Elodie paparazzati insieme: “Non ha mai staccato gli occhi da lei”

I due sono stati avvistati insieme in Costa Smeralda durante una cena con altri amici, ma c'è chi giura che lui sia rimasto molto colpito dalla cantante

di F. Q.

Tra tante coppie che si sfasciano in questa estate 2022, è comprensibile che l’entusiasmo si accenda subito quando due persone vengono pizzicate insieme e che si incrocino le dita perché nasca un nuovo amore. Stiamo parlando di Elodie e Andrea Iannone. I due erano a cena in Costa Smeralda. Non da soli: con loro c’erano anche altri amici, ma The Pipol Gossip scrive: “Alla fine della serata sono rimasti in pochi intimi tra questi, appunto, l’ex pilota di MotoGP e ballerino per ‘Ballando con le stelle’ che non ha mai staccato gli occhi da Elodie“.

Lui è single da tempo, dopo le storie importanti con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, mentre lei è reduce dalla relazione con Marracash, per il quale nutre ancora un affetto profondo come ha dichiarato in più occasioni. C’è da scommettere che d’ora in poi i paparazzi non li perderanno di vista, nella speranza di battezzare una nuova coppia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Andrea Iannone ed Elodie paparazzati insieme: “Non ha mai staccato gli occhi da lei”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.