Attualità

Morta Olivia Newton-John, il commovente addio di John Travolta: “Ti ho amato tanto, hai reso le nostre vite migliori. Per sempre il tuo Danny”

"Ci rivedremo ancora lungo il cammino e saremo di nuovo uniti, di nuovo insieme. Sono sempre stato tuo dal primo momento che ti ho vista e lo sarò sempre"

di F. Q.

Danny e Sandy di Grease sono stati una delle coppie simbolo della storia del cinema, il loro amore ha fatto sognare generazioni di giovani in tutto il mondo. Nonostante la vita abbia diviso le loro strade, il legame che li univa non è mai venuto meno e per questo le parole d’addio di John Travolta ad Olivia Newton-John risuonano ancora più strazianti. “Ti ho amato tanto, sarò sempre il tuo Danny. Hai reso le nostre vite migliori”, ha scritto l’attore in un post pubblicato su Instagram dopo la notizia della morte della collega, stroncata a 73 anni da un cancro al seno contro cui lottava da trent’anni.

“Mia cara Olivia hai fatto così tanto per rendere le nostre vite migliori. Il tuo impatto è stato incredibile. Ti ho amato tanto. Ci rivedremo ancora lungo il cammino e saremo di nuovo uniti, di nuovo insieme. Sono sempre stato tuo dal primo momento che ti ho vista e lo sarò sempre. Il tuo Danny, il tuo John“, ha concluso Travolta facendo commuovere i suoi follower. In tutti questi anni, la magia dei loro sguardi immortalata nel film cult del 1978 non si è mai spenta, finché non è arrivata la morte a separarli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta)

Morta Olivia Newton-John, il commovente addio di John Travolta: “Ti ho amato tanto, hai reso le nostre vite migliori. Per sempre il tuo Danny”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione