Attualità

Chris Rock rompe il silenzio sullo schiaffo di Will Smith: “Non sono una vittima”. E Kevin Hart gli regala una capra: “Si chiama Will”

Durante il suo show nella Grande Mela, il comico è tornato sullo schiaffo ricevuto dall'attore: “Non vado in ospedale per un taglietto”

di F. Q.

Chris Rock non ha dimenticato ma vuole archiviare la questione. A quattro mesi dalla notte degli Oscar e dal famigerato schiaffo di Will Smith, il comico ha rotto il silenzio, tornando a parlare dell’episodio accaduto al Dolby Theatre. “Non sono una vittima. Chiunque dica che le parole fanno male non è mai stato preso a pugni in faccia”, ha dichiarato scherzando durante il suo spettacolo di New York, al Madison Square Garden. Poi ha continuato: “Ma mi sono scrollato di dosso quella mer*a e sono andato a lavorare il giorno dopo… Non vado in ospedale per un taglietto”.

Kevin Hart, sul palco insieme a lui, ha preso in giro il collega regalandogli una capra: “Si chiama Will”, ha affermato divertito. Intervistato da Jimmy Fallon, Hart ha rivelato la simpatica discussione avuta con Dave Chapelle, a cui aveva anticipato di voler regalare una capra a Chris Rock. “L’ho detto a Dave, ho detto: ‘Ehi amico, regalerò a Chris una capra alla fine dello spettacolo’. Mi ha risposto: ‘Cosa vuoi dire?’. E io: ‘Cosa intendo? Vado a preparare una capra’”.

Chris Rock rompe il silenzio sullo schiaffo di Will Smith: “Non sono una vittima”. E Kevin Hart gli regala una capra: “Si chiama Will”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.