Televisione

Grande Fratello Vip, il segreto di Tommaso Zorzi: “Mi ha sbattuto a terra e preso a calci, mi sono aperto il mento”

Tommaso Zorzi si è lasciato andare a ha raccontato ai compagni un segreto che ha tenuto nascosto finora. Si tratta di quanto gli è successo con il suo primo fidanzato conosciuto in Scozia dov’era per studiare

di F. Q.

I 126 giorni di “reclusione” nella casa del Grande Fratello Vip iniziano a farsi sentire, i nervi sono tesi, ma questo sta creando ancora più affiatamento tra i concorrenti. E così, Tommaso Zorzi si è lasciato andare a ha raccontato ai compagni un segreto che ha tenuto nascosto finora. Si tratta di quanto gli è successo con il suo primo fidanzato conosciuto in Scozia dov’era per studiare.

Entrambi erano due giovani italiani all’estero per studiare e quando a separarli si mettevano i migliaia di chilometri di distanza tra l’Italia e la Scozia, ecco che scattava la gelosia. E le conseguenti liti. “Una volta eravamo in discoteca e l’ho beccato tanto così da uno, così l’ho preso per la maglietta, l’ho tirato – ha raccontato Zorzi -. Lui si è girato ed ha iniziato ad azzuffarsi, così ci hanno sbattuto fuori. E proprio fuori la discoteca lui mi ha sbattuto per terra, e mi sono aperto il mento, e dopo mi ha tirato due calci. A quel punto ho detto basta”, ha confidato sfogandosi con i compagni.

Grande Fratello Vip, il segreto di Tommaso Zorzi: “Mi ha sbattuto a terra e preso a calci, mi sono aperto il mento”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.