Trending News

Oroscopo della settimana: “Pesci, è necessario rivedere le tue priorità. Vergine, hai bisogno di riordinare le idee e le cose, l’Acquario deve fare attenzione ai dettagli”

L'oroscopo della settimana dall'8 al 14 dicembre 2023. Sole in Sagittario, Luna in Leone e Mercurio che cambia segno: ecco le previsioni per tutti i segni zodiacali

di Ilaria Mauri
Oroscopo della settimana: “Pesci, è necessario rivedere le tue priorità. Vergine, hai bisogno di riordinare le idee e le cose, l’Acquario deve fare attenzione ai dettagli”

Questa settimana il cielo si muove in nodo leggero, che ci sta preparando a un cambio di prospettiva. Il Sole continua il suo viaggio in Sagittario, e quell’energia fatta di ricerca, entusiasmo e visione inizia a farsi sentire sempre di più: uno slancio che ci riporta alla leggerezza, al lasciarsi sorprendere. L’8, 9 e 10 la Luna attraversa il Leone e accende creatività, desiderio di esprimersi, bisogno di sentirsi vivi. Poi, tra l’11 e il 12, si fa più concreta in Vergine, aiutandoci a mettere ordine nelle idee che prima erano solo intuizioni. Il weekend si apre con una Luna in Bilancia che riporta equilibrio, dialogo e la voglia di alleggerire il cuore. Anche Mercurio cambia passo, e il giorno 11 entra in Sagittario: le parole sono dirette, i pensieri cercano orizzonti più ampi.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione