Il mondo FQ

Ragazzino denuncia violenza all’interno di una piscina a Perugia, indagini in corso

Ragazzino denuncia violenza all’interno di una piscina a Perugia, indagini in corso
Icona dei commenti Commenti

Un ragazzino ha denunciato di essere stato violentato all’interno degli spogliatoi o dei bagni (particolare non ancora chiaro) di una piscina a Perugia e su quanto successo è in corso un’indagine coordinata dalla Procura del capoluogo umbro. A riportare la notizia sono giornali e media locali.

L’episodio sarebbe avvenuto durante l’orario di apertura della struttura. Il minorenne è stato quindi assistito da alcuni coetanei e dal personale di servizio. È stata quindi fatta intervenire un’ambulanza e la polizia. Il presunto aggressore si sarebbe poi allontanato e sono in corso indagini per risalire alla sua identità anche ricorrendo alle immagini del sistema di videosorveglianza della piscina.

Qualcosa che non potevamo neanche immaginare” ha commentato con la Nazione uno dei responsabili della struttura. “Siamo senza parole – ha aggiunto – per quello che è successo un episodio grave per il quale esprimiamo a massima vicinanza al ragazzo che, ci auguriamo, stia bene e che possa superare questo momento difficile. Confidiamo nelle indagini che possano chiarire l’accaduto rapidamente e individuare il presunto responsabile”.

Subito dopo l’allarme sono state avviate le indagini per risalire all’identità del presunto autore della violenza. Con gli investigatori che hanno sentito numerosi testimoni ed esaminato le immagini del sistema di videosorveglianza interna della piscina. Non presenti però, ovviamente, negli spogliatoi e nei bagni. Non è escluso che l’adolescente, che nella serata di venerdì si è anche recato all’ospedale di Perugia, possa essere sentito nei prossimi giorni.

Foto di archivio

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.