Televisione

“Ho aspettato mezz’ora lì, non sapete ma tante cose vengono tagliate a X Factor 2024. L’ultima cosa che volevo era essere cafona”: le scuse di Federica Sotgia

La cantautrice ha spiegato il perché del gesto apparso poco opportuno

di F. Q.
“Ho aspettato mezz’ora lì, non sapete ma tante cose vengono tagliate a X Factor 2024. L’ultima cosa che volevo era essere cafona”: le scuse di Federica Sotgia

Si tinge di giallo la partecipazione di Federica Sotgia a X Factor 2024. Ieri la cantante 24enne di San Vito Lo Capo è apparsa sul palco per presentare “Maleducata”. Ma dopo qualche problema tecnico durante l’esecuzione, Federica avrebbe lasciato il palco prima che i giudici esprimessero il loro giudizio. Jake La Furia ha commentato: “Andarsene via senza ascoltare i voti è un po’ da…”. L’altro giudice Achille Lauro ha aggiunto “Maleducata!”, citando ironicamente il brano.

“Ho aspettato mezz’ora lì, non sapete ma tante cose vengono tagliate a X Factor. – ha detto la cantante – Non sono scappata via, avevano già espresso i loro giudizi, molti dei quali non si sono visti. Ho ringraziato e sono stata d’accordo con le critiche, che ho accettato perché sono consapevole di ciò che va bene e cosa no, io ero in pallone e credevo fosse finito il mio tempo. Dopo tanto tempo trascorso sul palco ho ringraziato e ho salutato, mi dispiace sia passato questo messaggio, perché sono stata stonata ma non sono abituata alle dinamiche televisive. L’ultima cosa che volevo era essere cafona o voltare le spalle”.

La seconda parte di Audizioni ieri su Sky Uno/+1 e on demand, ha registrato 693mila spettatori tv medi, in crescita del +36%rispetto alla scorsa stagione, con una share tv del 3% e 1.350.000 contatti tv unici. Nel complesso, tra free e pay, nei sette giorni la prima puntata ha ottenuto 2.420.000 spettatori tv medi, un valore che segna +28% rispetto all’esordio della scorsa stagione.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.