“Tornare ad eleggere direttamente, da parte dei cittadini, i presidenti di Provincia e gli organismi delle Province sarà qualcosa che farà del bene, anche per il coinvolgimento degli elettori, e su questo stiamo lavorando”. Lo ha affermato il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, intervenendo nel corso dell’Assemblea dei giovani Anci, a Treviso. Poi il leader leghista ha continuato: “Vedo già il titolo del Fatto Quotidiano “Poltronificio“, non è così… Sono riusciti a dire che noi facciamo il ponte sullo stretto di Messina per nominare 5 amministratori. Sarei veramente malato se mettessi in piedi un’operazione di giustizia sociale di vera continuità territoriale del paese per nominare 5 amministratori di società”

Articolo Precedente

Europa, Conte: “Speriamo ci siano decisi passi in avanti sulla migrazione. Si riattiva Patto Stabilità, no a regole che soffocano economia”

next
Articolo Successivo

Crozza-Berlusconi commissariato da Marta Fascina: “In Forza Italia comanda lei. Mi manda a letto alle 9, non posso vedere la Grüber”

next