Attualità

Oroscopo 2023 di Simon & The Stars, previsioni segno per segno: “Il Cancro crede, il Capricorno vola basso, l’Acquario rivoluziona”

i. Cosa è scritto nel cielo del 2023? A noi, così come ai vip (lo zodiaco ha 12 segni uguali per tutti, famosi e non), il prossimo anno riserva un mese speciale. E’ quello di marzo, scandito da un evento epocale: dopo 15 anni nel segno del Capricorno Plutone farà capolino in Acquario

di Simona Griggio

“Il cielo è una meravigliosa mappa. Ma non basta. È una mappa in continuo movimento in cui ogni anno, ogni mese, i pianeti vanno a disegnare nuovi equilibri fra loro squarciando scenari imprevisti, ribaltando destini, creando ricorrenze”. Ecco come definisce la sua amata disciplina, l’astrologia, Simon & The Stars. Lui, esperto di transiti planetari e segni zodiacali, è amatissimo sul web per il suo stile fiabesco e per le sue divagazioni sulle stelle del cinema e della tv. Nel suo ultimo libro, “Oroscopo 2023, il giro dell’anno in 12 tappe”, scritto con Claudio Roe per Rizzoli, rivela i segreti delle stelle e la loro influenza sui nostri destini. Cosa è scritto nel cielo del 2023? A noi, così come ai vip (lo zodiaco ha 12 segni uguali per tutti, famosi e non), il prossimo anno riserva un mese speciale. E’ quello di marzo, scandito da un evento epocale: dopo 15 anni nel segno del Capricorno Plutone farà capolino in Acquario. Che cosa significa? Il più lontano e misterioso dei pianeti rappresenta l’energia occulta che ci spinge a realizzare i nostri desideri più profondi. Agirà in modo diverso su ciascuno dei segni motivandoci tutti al cambiamento.

Di seguito le previsioni segno per segno.

Oroscopo 2023 di Simon & The Stars, previsioni segno per segno: “Il Cancro crede, il Capricorno vola basso, l’Acquario rivoluziona”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione