Dopo aver ricevuto un rifiutato da una ragazza, ha dato un appuntamento al suo fidanzato e lo ha accoltellato. È quello che è successo in provincia di Vibo Valentia dove un minore è stato arrestato dai carabinieri e portato in una Comunità ministeriale. Il ragazzo è accusato di aver chiesto un incontro al rivale diciottenne e, una volta giunto sul luogo concordato, lo avrebbe colpito con numerosi fendenti all’altezza degli organi vitali. La vittima lasciata a terra sanguinante è stata subito soccorsa da alcuni passanti e portata in ospedale dove si è scongiurato il peggio: i fatti risalgono ad ottobre.

Il provvedimento di applicazione della misura cautelare personale nei confronti del minore, residente in un centro della provincia di Vibo Valentia, è stato eseguito dai militari con il coordinamento della Procura dei Minorenni di Catanzaro diretta da Maria Alessandra Ruberto. Secondo quanto ricostruito dalle indagini dei militari, il minore, lo scorso 31 ottobre, giorno a cui risale l’accaduto, si sarebbe reso responsabile della brutale aggressione nei confronti di un altro giovane. Il presunto autore dell’aggressione, infatti, dopo che una ragazza aveva respinto le sue avances sui social avrebbe cercato un incontro chiarificatore con il fidanzato della giovane, all’esito del quale comunque avrebbe reagito con l’aggressione culminata nell’accoltellamento.

Articolo Precedente

Scontri tra studenti e polizia a Bologna durante lo sgombero del palazzo occupato dagli universitari: ferito un dirigente – Video

next
Articolo Successivo

“Violenza sessuale su sei studentesse”: arrestato tecnico di laboratorio dell’università di Napoli

next