Nella nuova puntata del talk di approfondimento di Nove, “Accordi&Disaccordi”, il conduttore Luca Sommi ospita il neodeputato e presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte. Appuntamento venerdì 28 ottobre alle 22:45, come sempre dopo il live di Fratelli di Crozza.

Con l’ex presidente del Consiglio si discuterà del discorso programmatico con cui la neo premier Giorgia Meloni ha appena incassato la fiducia sia alla Camera che al Senato e di come il Movimento 5 Stelle intenda fare opposizione, a partire dai temi del Reddito di cittadinanza e del posizionamento dell’Italia nella guerra fra Russia e Ucraina, anche in previsione della manifestazione per la pace indetta proprio da Conte il 5 novembre. Saranno presenti il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi, per commentare a caldo i temi del giorno.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Governo Meloni, Scanzi ad Accordi&Disaccordi (Nove): “E’ una schifezza. L’emblema della pochezza politica è Sangiuliano alla Cultura”

next
Articolo Successivo

Giuseppe Conte ad Accordi&Disaccordi (Nove): “La Meloni deve studiare di più. Alzare il tetto al contante aumenta il sommerso: è un fatto”

next