La nuova stagione del talk di approfondimento del Nove, ‘Accordi&Disaccordi’, torna a pochi giorni dalle elezioni per raccontare la nuova stagione politica del Paese.
Venerdì 30 settembre alle 22:45, come sempre dopo il live di Fratelli di Crozza, Luca Sommi accoglierà in studio i primi ospiti di questa nuova edizione, la giornalista Maria Giovanne Maglie e il direttore editoriale di Libero Vittorio Feltri.
Al centro della discussione gli scenari emersi dall’esito del voto degli italiani: i nuovi equilibri in attesa della formazione del nuovo governo, con il probabile insediamento a Palazzo Chigi della prima donna nella storia della Repubblica, ossia la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Non mancheranno la partecipazione del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e del giornalista Andrea Scanzi, per i commenti a caldo sui temi del giorno.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Alessandro Orsini porta su TvLoft ‘Ucraina. Le cause della guerra’, 10 pillole per spiegare le ragioni profonde del conflitto

next
Articolo Successivo

Andrea Scanzi conduce Unplugged su TvLoft: nove protagonisti della musica italiana si raccontano senza filtri con esibizioni dal vivo

next