Attualità

Fabrizio Corona torna su Instagram e il figlio Carlos Leon si sfoga: “Ora sono caz** vostri”! Fagli vedere cosa hai preparato papà”

Dopo la sospensione del vecchio profilo, l’ex re dei paparazzi ne ha aperto uno nuovo su Instagram. E a difenderlo è intervenuto il figlio

di F. Q.

Fabrizio Corona non si arrende. E dopo la sospensione del profilo social che, a livello temporale, è seguita ad alcune sue dichiarazioni sulla rottura Totti-Blasi è tornato sul social con un nuovo account. A commentare questa decisione, il figlio Carlos Maria con alcune Instagram stories: “Papà tu sei sempre stato vero, senza filtri, ed è questo il problema – ha esordito il ventenne, mostrando le foto dei titoli di alcuni giornali –. Non mi preoccupo perché sei stato sempre libero anche in galera e non ti possono fermare mai, ti devono uccidere come dici tu”, ha incalzato. “Fagli vedere come hai preparato il grande rientro. Insegna a tutti verità, informazione e comunicazione – ha aggiunto Carlos, sottolineando poi l’apertura di un nuovo profilo social dell’ex re dei paparazzi –. Ora sono ca**i vostri! Potete rinchiuderlo in galera per anni, potete cancellargli 1000 profili, ma lui tornerà sempre… e sempre più vero”, ha concluso.

Fabrizio Corona torna su Instagram e il figlio Carlos Leon si sfoga: “Ora sono caz** vostri”! Fagli vedere cosa hai preparato papà”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione