Il leader del M5s Giuseppe Conte in piazza Santi Apostoli a Roma, accerchiato dai suoi sostenitori che intonano cori e chiedono selfie al presidente del M5s.

Lo stesso Conte racconta il bagno di folla sui suoi profili social: “In partenza per Ardea sono stato informato di una manifestazione organizzata da alcuni gruppi social con centinaia di amiche e amici che si sono dati appuntamento a Roma in Piazza Santi Apostoli per testimoniare il loro sostegno a me e al Movimento 5 Stelle. Mi ha colpito molto questa manifestazione di affetto, nata sul web nei giorni scorsi del tutto spontaneamente e cresciuta in base al passaparola. È piuttosto raro di questi tempi assistere a un moto spontaneo e convinto di vicinanza ad una forza politica. È stato un momento importante, di confronto e di ascolto. Ho parlato con donne e uomini di tutte le età che ci hanno ribadito la loro fiducia, che si aspettano – da me e da tutto il Movimento – un lavoro sempre e solo orientato al bene dei cittadini. Non deluderemo le loro aspettative, non deluderemo i desideri di chi crede ancora in un Paese migliore”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Guerra, Salvini sul viaggio a Mosca: “Non mi aspettavo applausi ma nemmeno insulti. Non mollo, ma mi vien da dire sto con i miei figli”

next
Articolo Successivo

L’ex M5s Giarrusso prepara un movimento con Cateno De Luca. E a Messina appoggia il candidato dell’ex sindaco e della Lega

next