Alessandra Moretti è ancora innamorata di me, forse in parte anche io. So che non ci perderemo mai. Per lei provo un sentimento di affetto che mi lega molto. È una donna che nella vita ha lottato, ha cresciuto i figli praticamente da sola. Non ho mai avuto una famiglia da Mulino Bianco: quando vedevo i suoi genitori che si amavano ero toccato”. Queste le parole di Massimo Giletti al Corriere della Sera. E non è tardata ad arrivare la replica di Alessandra Moretti, affidata a una nota: “In merito all’intervista rilasciata oggi da Massimo Giletti sul Corriere della Sera, smentisco ogni affermazione riportata. Non tollero intromissioni nella mia vita privata e deploro il fatto che i miei figli, che hanno sempre avuto una madre e un padre presenti, vengano coinvolti e citati in simili contesti giornalistici. Mi riservo di tutelare nelle sedi opportune me e la mia famiglia”.

E nella sera del 22 maggio arriva la replica del conduttore di Non è L’Arena: “Chiedo scusa ad Alessandra e alla sua famiglia se si sono sentiti offesi dalle mie parole. Parlavo di amore inteso come affetto sincero tra esseri umani e non di relazione o di altro tipo di sentimento vista la grande stima che nutro da sempre per lei come donna e come madre”.

Articolo Precedente

Famiglia accoglie rifugiata ucraina, dopo dieci giorni il marito se ne innamora e lascia tutto per lei: “Una nuova vita insieme”

next
Articolo Successivo

Oliver Stone: “Putin ha avuto il cancro ma penso che l’abbia sconfitto”

next