Attualità

Ciro Immobile e Jessica Melena svelano il sesso del loro quartro figlio ma in modo molto diverso da Zaccagni-Nasti

Ciro Immobile e Jessica Melena genitori per la quarta volta. Presto arriverà in famiglia un maschietto. La coppia ha svelato il sesso del bambino con un gender reveal party intimo e sobrio

di F. Q.

Qualche giorno fa il calciatore della Lazio Ciro Immobile e la moglie Jessica Melena avevano postato un tenero video, in cui, in compagnia dei tre figli, annunciavano l’arrivo di un quarto bambino. Mistero sul sesso del nascituro, almeno fino a oggi, quando, in un nuovo post su Instagram, la coppia ha fatto sapere che presto un maschietto si aggiungerà alla famiglia.

Si è trattato di un gender reveal sobrio (insomma, niente a che vedere con Zaccagni-Nasti), in salotto: papà Ciro e mamma Jessica hanno fatto scoppiare un grande palloncino nero ripieno di tanti altri azzurri, per l’entusiasmo di Michela, Giorgia e Mattia. “Io l’ho sempre saputo dal primo giorno di nausea. Ciro invece super convinto del contrario”, ha condiviso la Melena in una story, con tanto di risposta scherzosa del calciatore: “Alla fine devi ammettere che ho sempre ragione”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

Ciro Immobile e Jessica Melena svelano il sesso del loro quartro figlio ma in modo molto diverso da Zaccagni-Nasti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.