Televisione

Domenica In, “Mara Venier manda a quel paese Manuel Bortuzzo e cancella l’ospitata”. La risposta del nuotatore

È il sito DavideMaggio.it a sganciare l'indiscrezione bomba a poche ore dalla messa in onda della puntata di Domenica In di domenica 8 maggio, rivelando non solo che l'ospitata del nuotatore in trasmissione è saltata, ma anche il perché

di F. Q.

“Mara Venier ’sfancula’ Manuel Bortuzzo“. È il sito DavideMaggio.it a sganciare l’indiscrezione bomba a poche ore dalla messa in onda della puntata di Domenica In di domenica 8 maggio, rivelando non solo che l’ospitata del nuotatore in trasmissione è saltata, ma anche il perché. Secondo quanto viene riferito, Mara Venier non avrebbe gradito l’intervista fatta da Bortuzzo con Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo andata in onda su Canale 5 proprio ieri, sabato 7 maggio, e così avrebbe chiamato Manuel e il padre Franco dicendogli che la loro presenza non era più gradita. “Salta l’ospitata di Manuel Bortuzzo a Domenica In e DavideMaggio.it vi svela il motivo – si legge -. Nessun imprevisto impedisce all’ex concorrente del Grande Fratello Vip di partecipare alla trasmissione domenicale di Rai 1, ma per volontà di Mara Venier la sua presenza non è più prevista”.

Il nuotatore avrebbe dovuto presentare assieme al padre l’atteso film biografico “Rinascere“, che andrà in onda in prima serata su Rai1 proprio stasera con Alessio Boni e Giancarlo Commare a nei panni proprio di Franco e Manuel Bortuzzo. Ma, scrive ancora DavideMaggio.it, “la Venier considera però l’ospitata ormai bruciata, a causa della presenza di Manuel ieri pomeriggio a Verissimo da Silvia Toffanin. Visto dalla concorrenza appena 24 ore prima, per la signora della domenica di Rai 1 la partecipazione di Manuel ovviamente non è più interessante“. Al momento non ci sono conferme ufficiali né commenti dai diretti interessati.

A Verissimo, Manuel Bortuzzo ha parlato, tra l’altro, della chiacchieratissima rottura con Lulù Selassiè, conosciuta al Grande Fratello Vip (in onda nei mesi scorsi su Canale 5). “La decisione di lasciare Lulù è stata solo mia, nessuno mi ha condizionato in questo”, ha detto raccontando una versione dei fatti diversa rispetto a quella data nei giorni scorsi dall’ex fidanzata. “La mia famiglia mi ha sempre supportato nei miei progetti di vita, ma mi ha sempre lasciato libero nelle scelte personali”. Una decisione, quella di chiudere la relazione, dettata probabilmente dalla presa d’atto di quanta differenza ci fosse tra la vita all’interno della Casa del Gf Vip e la vita reale che lo aspettava all’esterno: “Probabilmente – ha detto Bortuzzo a Verissimo – mi sono immaginato tutto, mi sono sognato tante cose che poi non si sono realizzate“. Infine, ha replicato alle critiche mosse dalla stessa Lulù per il fatto di essere stata lasciata con un comunicato stampa: “Io le ho parlato tante volte – ha aggiunto Manuel – ma lei non mi ha mai ascoltato. Allora ho deciso di far uscire il comunicato e l’ho bloccata. Era l’unico modo per farmi ascoltare. Forse per lei la vita vera è quello che scrivono i social, per me non è così”.

E non è tardato ad arrivare il commento di Bortuzzo, in risposta a una fan su Instagram: “Ma se lui doveva andare a Domenica In per parlare del film, perché non ci può più andare? Lui a Verissimo ha solo parlato della storia finita con Lulù. E che Mara oltre al film voleva anche fare gossip? Manuel vuole tenere le due cose ben separate, forse non tutti lo hanno capito?”, scrive un utente. E la risposta di Manuel è secca: “Non tutti ci arrivano”.

Domenica In, “Mara Venier manda a quel paese Manuel Bortuzzo e cancella l’ospitata”. La risposta del nuotatore
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione