Attualità

Massimo Ranieri cade dal palco durante un concerto: “Accecato dalle luci”. Ricoverato al Cardarelli di Napoli – VIDEO

di F. Q.

Massimo Ranieri è caduto dal palco del teatro Diana di Napoli, dove si stava esibendo nella serata di venerdì 6 maggio. Probabilmente accecato dalle luci ha perso l’equilibrio finendo a terra, dove è rimasto dolorante ma cosciente. L’artista settantunenne è stato trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli (finito, tra l’altro, nelle stesse ore al centro delle cronache per il sovraffollamento del pronto soccorso), dove gli sono state curate alcune ferite superficiali e dove è ancora sotto osservazione.

La direzione sanitaria dell’ospedale ha diffuso il bollettino medico, nel quale si legge che “il paziente è sveglio e cosciente, stabile emodinamicamente, respiro spontaneo valido”. Gli esami effettuati, si sottolinea, “hanno messo in evidenza la presenza di una frattura costale alla VII costa di destra, dolore discretamente controllato con antinfiammatori. Non sono evidenti al momento altri tipi di lesioni”. Un nuovo bollettino medico sarà emesso nella giornata di domani “ove necessario”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione