Nancy Pelosi, speaker della Camera dei rappresentanti del Congresso degli Stati Uniti, è a Kiev, dove ha incontrato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. È stato lo stesso Zelensky a rendere nota la visita, pubblicando suoi profili social Facebook e Twitter un video dell’incontro, cui hanno preso parte anche alcuni deputati americani. Il presidente ucraino, affiancato da guardie armate, accoglie la speaker e una delegazione congressuale americana. “Compiamo questa visita per ringraziarvi per la vostra battaglia per la libertà. La vostra battaglia è per tutti. Il nostro impegno è essere qui per voi fino alla fine del conflitto”, ha dichiarato Pelosi. E così Zelensky ha commentato il post: “Ho incontrato la speaker della Camera dei rappresentanti del Congresso americano Nancy Pelosi a Kiev. Gli Stati Uniti sono un leader nel forte sostegno alla lotta contro l’aggressione russa. Grazie per l’aiuto e per aver contribuito a proteggere la sovranità e l’integrità territoriale del nostro Stato”

Articolo Precedente

Usa, partita di baseball giovanile interrotta da una sparatoria: le immagini girate da un genitore di un giocatore – Video

next
Articolo Successivo

Guerra Russia-Ucraina, la storia di Ilya: bimbo ucraino di 10 anni ritrovato dalla nonna “grazie alla mediazione di Abramovich”

next