Giuseppe Tupputi, 43enne titolare del bar Morrison’s revolution a Barletta, è stato ucciso nel suo locale la sera dell’11 aprile. Tre i colpi esplosi dall’arma utilizzata dall’assassino, che è fuggito a piedi e sarebbe stato filmato dalle telecamere esterne. Grazie alle immagini, gli inquirenti hanno identificato il presunto autore dell’omicidio, che è stato sottoposto a fermo per omicidio volontario. Lo ha dichiarato il procuratore di Trani, Renato Nitti, a margine della celebrazione in occasione della festa della polizia. Nitti ha inoltre confermato che l’omicidio non è avvenuto per una rapina.

Secondo quanto apprende l’Ansa, secondo gli inquirenti la vittima aveva litigato con il suo assassino. Esclusa per il momento la pista del racket: Tupputi era incensurato e non avrebbe mai denunciato richieste estorsive. Nel bar era presente una terza persona, che avrebbe assistito alla scena e che sarà ascoltata dagli inquirenti. Tupputi lascia una moglie e due figlie.

Articolo Precedente

Torino, i residenti del quartiere Aurora: “Siamo ostaggio degli spacciatori: si lanciano cassonetti e bottiglie in pieno giorno”

next
Articolo Successivo

Cadavere carbonizzato a Napoli, fermato il fratello della vittima. L’accusa: delitto per incassare una polizza assicurativa

next