Durante l’ultima puntata di Non è L’Arena su La7 tra gli ospiti in studio c’era anche il cantante Povia. Convinto contrario ai vaccini per il Covid è stato chiamato a intervenire sul tema “da no vax a pro-Putin?”. “Io non parlerei di tifoserie ma di pace, che è la cosa che vorremmo tutti in questo momento”, ha esordito Povia. “Da una parte abbiamo uno che non si ferma perché ha fatto un’azione di invasione. Sappiamo anche che dal 2014 c’è un conflitto in Ucraina ed è stato fatto un referendum nelle regioni del Donbass – premette – Detto questo possiamo riempirci la bocca tutti i giorni, ma sappiamo che ogni minuto c’è morte e devastazione”. Quindi, conclude, “il più irresponsabile in questo momento dopo 18 giorni di guerra, quanto Putin se non più di Putin, è Zelensky che dovrebbe abdicare al trono”.

Articolo Precedente

Ucraina, Canfora a La7: “Per Rampini dico una sciocchezza enorme? Lo ringrazio per la gentilezza”. Poi la risposta a De Gregorio

next
Articolo Successivo

Guerra Russia-Ucraina, Conte a La7: “Da Putin non follia estemporanea ma disegno strategico. Non ho mai percepito rischio invasione”

next