Nuova puntata sul Nove de ‘La Confessione’ di Peter Gomez: venerdì 22 ottobre alle 22:45, come sempre dopo il live di Fratelli di Crozza, il direttore de ilfattoquotidiano.it accoglie il senatore di Fratelli d’Italia Ignazio La Russa. Con l’ex ministro della Difesa del governo Berlusconi IV, Gomez approfondirà gli aspetti meno noti della vita pubblica e privata di un protagonista della scena politica italiana da oltre 30 anni.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Di Battista ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Sono molto scettico sul Green Pass. E’ solo detonatore, le proteste sono contro il governo”

next
Articolo Successivo

Ignazio La Russa a La Confessione (Nove) di Peter Gomez: “Berlusconi presidente della Repubblica? Solo se ha chance di vincere. Anche Letta l’ha rivalutato”

next