È un racconto forte quello fatto da Claudia Koll a Pierluigi Diaco nella puntata di “Ti sento” che andrà in onda in seconda serata su Rai 1 questa sera, martedì 28 settembre. L’attrice ha parlato a cuore aperto del suo rapporto con la fede rivelando di aver avuto un incontro con il diavolo: “Io sono stata aggredita fisicamente, questo sì. Mi è salito sul corpo e mi ha stritolata e mi ha detto che era la morte, che era venuta per uccidermi. Quindi era uno spirito, non l’ho visto, lo spirito non si vede. Però si sente e ho sentito anche l’odio che ha nei confronti dell’uomo e del corpo dell’uomo, l’accanimento che ha”.

E ancora: “E in quel momento io penso sia stato Dio stesso ad aiutarmi, perché ricordai di un film che avevo visto da ragazzina, appunto i primi film da adolescente quando andavo al cinema, e vidi ‘L’esorcista’. Mi ricordai che il sacerdote teneva fra le mani il crocefisso e quindi presi il crocefisso fra le mani e gridai il Padre Nostro. Io penso che mi ha ispirato Dio perché nel Padre Nostro noi diciamo ‘Liberaci dal Male’”, ha concluso Claudia Koll.

Articolo Precedente

Striscia la Notizia, ecco chi sono le nuove veline Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani: “Fidanzate con i calciatori? Ora si pensa al lavoro e alla carriera”

next
Articolo Successivo

Francesco Totti e Ilary Blasi, è crisi? Lui compie 45 anni ma lei non c’è

next