Attualità

Sonia Bruganelli posta la foto della figlia malata e scrive: “Voi che vi ‘incarognite’ per l’aereo privato, chi non lo farebbe per lei, se potesse?”

La moglie di Paolo Bonolis ha messo a tacere chi la critica per l'uso dell'aereo privato e lo ha fatto postando su Instagram una foto della figlia Silvia che ha problemi motori. Il commento di Tommaso Zorzi

di F. Q.

Sonia Bruganelli è diretta. Non ha paura di avere a che fare con gli haters ed è spesso tranchant nelle risposte quando si trova nel mirino di chi offende in modo gratuito. Stavolta la moglie di Paolo Bonolis ha messo a tacere chi la critica per l’uso dell’aereo privato e lo ha fatto postando su Instagram una foto della figlia Silvia che ha problemi motori. “Quando vi “incarognite” per l’aereo privato sappiate che è anche un modo per poter rendere la vita più facile a Silvia. Chi di voi se potesse non lo farebbe?“. L’hashtag è “dedicato a voi“. Tra i primissimi commenti, quello di Tommaso Zorzi: “Vi ho vissuti da vicino e conosco l’impegno che ci mettete per accorciare la distanza tra Silvia e la vita di tutti i giorni. E chiunque lo faccia, a prescindere dai mezzi, merita rispetto. Salutami Silvietta mia”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Sonia Bruganelli posta la foto della figlia malata e scrive: “Voi che vi ‘incarognite’ per l’aereo privato, chi non lo farebbe per lei, se potesse?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione