Un uomo di 55 anni, Roberto Iannello, è stato trovato agonizzante per via di alcune coltellate a bordo della sua auto, una Seat Marbella, in via Amantea, angolo via Quinto Romano, alla periferia ovest di Milano. Nonostante i soccorsi, l’uomo è deceduto a causa delle ferite alla gola all’ospedale San Carlo. La vittima, 55 anni, è un milanese, incensurato, impiegato come commesso in un supermercato.

I carabinieri hanno avviato le indagini con l’ipotesi di omicidio. I sospetti si sono subito concentrati sulla moglie, trovata a circa un chilometro dall’auto anche lei con delle ferite da arma da taglio e con i vestiti macchiati di sangue. Dopo essere stata portata in ospedale per la medicazione delle ferite, la donna sarebbe stata accompagnata in procura. Dalle prime ricostruzioni della dinamica attraverso alcune testimonianze, i due coniugi avrebbero iniziato a litigare in auto, poi il marito avrebbe estratto un coltello da cucina, ma la moglie sarebbe riuscita strapparglielo di mano e lo avrebbe colpito.

La posizione della moglie è tuttora la vaglio degli investigatori. Secondo i testimoni, l’uomo sarebbe riuscito anche scendere dalla macchina nel tentativo di inseguire la moglie, ma sarebbe caduto al suolo, dove i soccorritori lo hanno trovato agonizzante. Qualcun altro, invece, racconta di un clacson che suona ininterrottamente, quasi come se il ferito volesse chiedere aiuto e di aver visto la donna allontanarsi dall’auto. Non si esclude l’ipotesi che i coniugi stessero discutendo di una separazione.

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Saman Abbas, interrogato il cugino: “Sono estraneo alla sua scomparsa”. Ricerche del corpo anche nei pozzi di irrigazione

next
Articolo Successivo

Milano, in stato di fermo la moglie dell’uomo accoltellato in auto: è accusata di omicidio

next