Televisione

Ascolti tv, record di stagione per “La Confessione” di Peter Gomez sul Nove con l’intervista a Giorgia Meloni

Bene anche "Fratelli di Crozza" con un picco di 1.279.000 telespettatori

di F. Q.

Record di stagione per “La Confessione” di Peter Gomez sul Nove. La trasmissione, in onda in seconda serata, con l’intervista a Giorgia Meloni ha tenuto incollati allo schermo 515mila telespettatori, con un +6% rispetto agli ascolti della scorsa settimana. Lo share è arrivato invece al 2,7% con un picco di ascolto che ha raggiunto 575mila spettatori.

Anche la prima serata del canale ha ricevuto l’apprezzamento del pubblico. Si conferma l’andamento positivo di “Fratelli di Crozza” che totalizza una media di oltre un milione e 100mila telespettatori, con un picco d’ascolto di 1.279.000 e uno share sul pubblico totale del 4,7%. Bene anche il pre-serale di “Deal with it – stai al gioco” con Gabriele Corsi che segna una media di 379mila telespettatori e un picco di 687mila persone che hanno guardato contemporaneamente la trasmissione. Lo share, ha invece raggiungo l’1,7%.

Nove diventa così l’ottavo canale nazionale nelle 24 ore, in prima e seconda serata, rispettivamente con il 2, il 3,3 e il 2,4 per cento di share sul pubblico totale.

Ascolti tv, record di stagione per “La Confessione” di Peter Gomez sul Nove con l’intervista a Giorgia Meloni
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.