Torna sul Nove l’appuntamento con l’attualità del talk ‘Accordi&Disaccordi’, in diretta ogni mercoledì in prima serata con la conduzione di Andrea Scanzi e Luca Sommi. La puntata in onda mercoledì 19 maggio alle 21.25 vede ospite l’attivista politico Alessandro Di Battista e la virologa Maria Rita Gismondo. Con loro si discuterà del governo Draghi, verso il quale l’ex militante grillino ha espresso tutta la sua insoddisfazione ritenendo che i Cinque stelle non sarebbero mai dovuti entrare per evitare “la grande ammucchiata” insieme a un nemico storico come Forza Italia. Come sempre il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio commenterà la cronaca politica della settimana. Spazio poi alle incursioni satiriche della webstar Martina Dell’Ombra.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Andrea Scanzi dedica L’affondo a Giuseppe Conte: “Come si sta comportando da leader in pectore del nuovo Movimento 5 stelle?”

next
Articolo Successivo

Alessandro Di Battista ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Il mio futuro politico? Non mi ricongiungerò con il Movimento cinque stelle”

next