Dobbiamo aumentare le vaccinazioni per arrivare entro luglio a un momento di rasserenamento come stiamo vedendo in Israele e Inghilterra“. Queste le parole di Fabrizio Pregliasco, virologo all’Università degli Studi di Milano e direttore sanitario dell’ospedale Galeazzi, che ha preso parte in prima persona alla campagna di profilassi presso all’hub vaccinale di Novegro. Sugli assembramenti visti a Milano dopo la festa scudetto dell’Inter, Pregliasco ha commentato che “mi aspetto un rimbalzo dell’indice Rt nelle prossime settimane, speriamo che il prezzo da pagare non sia troppo alto”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Vaccini Lombardia, hub di Novegro semi-vuoto per mancanza di dosi: “Problema nazionale di rifornimento. Potremmo andare più spediti”

next
Articolo Successivo

Cimiteri Roma, non solo l’aumento dei morti causa Covid: dietro il collasso delle sepolture anche taglio dei dipendenti e dei fondi ad Ama

next