Dopo poco più di un mese dal loro primo incontro, il segretario del Pd, Enrico Letta, e l’ex premier Giuseppe Conte, tornano a confrontarsi e, per la prima volta, lo fanno pubblicamente. I due politici, insieme con la politologa Nadia Urbinati e alla vicepresidente dell’Emilia Romagna, Elly Schlein, parteciperanno un dibattito pubblico dal titolo “Verso le Agorà”. L’incontro è in diretta Facebook ed è coordinato dall’ex eurodeputato Goffredo Bettini. Rivedi la diretta tv.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Conte-Letta, primo confronto pubblico sull’alleanza. Il leader M5s: “Movimento ci sarà e del tutto rigenerato”. Il dem: “Insieme empatia che dà fiducia ai cittadini”

next
Articolo Successivo

Durigon, imbarazzo nel governo per la frase sui fondi Lega: “Il generale che indaga lo abbiamo messo noi”. Di Maio: “Chiarisca”

next