Tempo di vaccino anche per Eleonora Giorgi. L’attrice romana ha raccontato su Instagram la propria esperienza con il tanto discusso vaccino AstraZeneca. A 67 anni, la madre di Paolo Ciavarro, ha così ricevuto la sua prima dose: “Mi sono vaccinata già da un po’ con AstraZeneca e sono stata benissimo e vi dico di più: quella notte ho dormito come non dormivo da tempo. Ho avuto qualche linea di febbre ma io la adoro: mi piacere avere la febbre“, ha detto. Poi ha sottolineato: “Non cominciate a farmi l’anagrafe, mi sono vaccinata perché la Regione Lazio si sta comportando in maniera eccellente. Forse per la prima volta vado fiera del Lazio e della città di Roma”.

Negli ultimi giorni, tra i testimoni-vip che si sono vaccinati con AstraZeneca, anche il cantante Antonello Venditti, l’attore Giulio Berruti, Gigliola Cinquetti (in diretta su Rai1). Quindi Al Bano Carrisi, il quale però è stato vaccinato con Pfizer e prossimamente anche Rita Dalla Chiesa si vaccinerà il 28 aprile, come ha raccontato lei stessa: “Mi vaccinerò, certo. Ma non con AstraZeneca“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Platinette contro il Ddl Zan: “Non siamo panda a rischio di estinzione. È una legge pretestuosa e discriminante verso altre categorie di persone”

next
Articolo Successivo

Rita Dalla Chiesa: “Alla mia età magari un fischio o un complimento mi farebbero piacere”. Scoppia la polemica

next