Attualità

Morto Principe Filippo, la regina Elisabetta lo ricorda su Instagram con questa sua foto da giovane (o quasi)

La regina ha condiviso questa foto del principe Filippo parlando di "profondo dolore" in un tributo al suo amato marito, morto a pochi mesi dal 100esimo compleanno

di F. Q.

Per annunciare la notizia della morte del Principe Filippo, la Regina Elisabetta ha condiviso sul profilo Instagram ufficiale della Royal Family una foto in bianco e nero del marito. Lo scatto immortala il Duca di Edimburgo ancora giovane (per quanto già avanti negli anni), nella sua divisa militare: sguardo penetrante e quel suo sorriso un po’ beffardo passato alla storia.

È con profondo dolore che Sua Maestà la Regina ha annunciato la morte del suo amato marito, Sua Altezza Reale il Principe Filippo, Duca di Edimburgo. Sua Altezza Reale è morto pacificamente questa mattina al Castello di Windsor. La Famiglia Reale si unisce alle persone di tutto il mondo nel lutto per la sua perdita“, si legge nella didascalia che accompagna la foto, la stessa condivisa anche da William e Kate nel loro account Kensington Royal. Il Principe Filippo avrebbe spento 100 candeline il prossimo 10 giugno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Morto Principe Filippo, la regina Elisabetta lo ricorda su Instagram con questa sua foto da giovane (o quasi)
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.