Attualità

Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus confessa: “Mia suocera mi controlla. Mi chiama sempre dopo avermi visto in tv”

Lei, finita del mirino dei social che l'hanno accusata di essere "raccomandata", si è raccontata a cuore aperto in un'intervista a Diva e Donna, mostrando il suo lato più autentico e spontaneo nel parlare con sincerità dei suoi rapporti con la famiglia del marito

di F. Q.

“Mia suocera mi chiama sempre dopo avermi visto in tv. Mi controlla“. A parlare è Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus, protagonista in questi giorni del Prima Festival, l’anteprima con tutte le ultime news su Sanremo 2021 in onda su Rai 1 dopo il Tg1. Lei, finita del mirino dei social che l’hanno accusata di essere “raccomandata”, si è raccontata a cuore aperto in un’intervista a Diva e Donna, mostrando il suo lato più autentico e spontaneo nel parlare con sincerità dei suoi rapporti con la famiglia del marito.

“Mia suocera mi chiama sempre dopo avermi visto in tv. Non vuole che metta i pantaloni, solo vestiti. È la mia prima fan. Mi controlla. Mi vuole molto femminile. Pensare che nella vita di ogni giorno sono sempre in jeans e scarpe da ginnastica”, ha raccontato Giovanna Civitillo. “Dice sempre che sono la figlia che non ha mai avuto“. Poi ha parlato anche del suo stretto legame con Alice, la figlia di Amadeus nata dal primo matrimonio del conduttore con Marisa Di Martino: sarebbe stata proprio lei, anni fa, a spingerlo ” provarci” con Giovanna, intuendo l’intesa che si era creata tra i due.

Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus confessa: “Mia suocera mi controlla. Mi chiama sempre dopo avermi visto in tv”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.