Quando la terza puntata di Sanremo 2021 è già in onda Zlatan Ibrahimovic non è ancora giunto in Liguria. Nella città dei fiori non c’è traccia del campione rossonero. A quanto apprende IlFattoQuotidiano.it lo svedese è bloccato in autostrada dove il traffico è stato rallentato da un brutto incidente stradale. Il suo arrivo sul palco da scaletta era previsto alle 22.05.

E alla fine il centravanti rossonero arriva, seppur in ritardo di oltre un’ora, sul palco dell’Ariston confermando quanto anticipato da questo sito. Incidente che ha favorito un risvolto quasi comico, il calciatore fermo per troppo tempo ha chiesto aiuto a un motociclista per un passaggio direzione Sanremo. “Ho fatto 60 km in moto, ho ancora le mani fredde”, ha scherzato Zlatan mostrando in diretta nazionale questo video come prova.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sanremo 2021, le pagelle della serata cover: speriamo che Jovanotti stesse guardando Netflix, rimandiamo Gio Evan su Instagram

next
Articolo Successivo

Sanremo 2021, pare che Francesco Renga non abbia mai trovato un capello sul letto: ecco le possibili cause

next