Attualità

Grande Fratello Vip, un topo semina il terrore: Alfonso Signorini lancia un urlo e poi scappa dallo studio

Più la finale del reality di Canale 5 si avvicina e più gli animi - in studio e nella Casa - si surriscaldano, tra scherzi, tradimenti e nomination

di F. Q.

Alfonso Signorini è stato preso di mira da alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5, primo fra tutti Cristiano Malgioglio che, alle spalle del conduttore, ha posizionato un topo (finto) che ha seminato il terrore tanto che il conduttore è letteralmente fuggito dallo studio a gambe levate.

Questo il tremendo scherzo di Cristiano Malgioglio ad Alfonso Signorini, un attimo prima dell’annuncio della fase delle nomination. Il paroliere siciliano ha azionato un topolino elettronico, facendolo arrivare proprio dietro alle sue gambe. Il conduttore, terrorizzato, ha cacciato un urlo per poi scappare dietro le quinte: “Ma c’è un topo?”, ha chiesto agli autori. “C’è un topo! Ragazzi l’ho visto.. mandate la pubblicità” . A quel punto sono intervenuti gli altri Vip “Ma è finto” ha affermato la contessa De Blanck. In seguito: “Hai capito Alfonso? Stiamo scherzando.” A quel punto il conduttore ha tuonato: “Vai via! Basta. Io non voglio fare queste cose qua!” e le ha rivolto un gesto inequivocabile, come a dire “Vai.. a sederti”. A dare il tocco di classe, di cui non sentivamo ovviamente la necessità, ci ha pensato Pupo: “Ma è un topo o una t*pa?”.

Il video e le immagini dello scherzo stanno già facendo il giro del web e la puntata ha registrato buoni ascolti (3.572.236 spettatori pari al 20.68% di share), dunque obiettivo raggiunto?

Grande Fratello Vip, un topo semina il terrore: Alfonso Signorini lancia un urlo e poi scappa dallo studio
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.