Victor Osimhen è tornato a Napoli dopo la notte passata all’ospedale di Bergamo in osservazione. L’attaccante azzurro è stato ricoverato al Papa Giovanni XXIII e martedì sarà sottoposto ad altri accertamenti per verificare le sue condizioni dopo il trauma cranico riportato durante il match contro Atalanta.

L’attaccante nigeriano, come riporta La Gazzetta dello Sport, non ha ricordi dell’incidente. Dopo l’impatto con il terreno di gioco è rimasto incosciente per alcuni lunghi minuti e solo una volta in ambulanza, durante il trasporto in ospedale, ha ripreso conoscenza.

Con Osimhen, durante la degenza a Bergamo, è rimasto anche il medico sociale del club partenopeo Raffaele Canonico, mentre la visita prevista per martedì sarà con il primario di neurochirurgia della clinica Pineta Grande di Castel Volturno, Alfredo Bucciero.

Di certo, Osimhen dovrà rispettare un periodo di riposo e quindi salterà certamente la partita contro il Granada, valida per i sedicesimi di ritorno di Europa League in programma giovedì al San Paolo. Ed è in dubbio anche la sua presenza domenica contro il Benevento.

Articolo Precedente

Inter, la prima vera fuga: ecco perché Conte può chiudere il campionato in 40 giorni

next
Articolo Successivo

Diritti tv, Tim accanto a Dazn nell’offerta per la Serie A: “Partner tecnologico e riferimento pay tv”. L’investimento è da 1 miliardo in tre anni

next