Uccisa a coltellate a soli 15 anni. Tutto in diretta sui social. Gli Stati Uniti sono sotto shock per l’efferato omicidio avvenuto in un supermercato Walmart di Calcasieu, in Lousiana, per mano di quattro ragazzine tra i 12 e i 14 anni che sono state arrestate dalla polizia locale. Lo sceriffo ha poi dichiarato che le quattro hanno agito “senza alcun rimorso”.

Le autorità hanno poi spiegato che per l’omicidio è stato usato un coltello rubato proprio nel grande magazzino e che la ricostruzione dell’accaduto è stata possibile proprio grazie al video girato in diretta. “Tutto il caso si è svolto in diretta davanti a noi attraverso Facebook e Instagram“, ha precisato lo sceriffo. “Abbiamo filmati di tutto ciò che è accaduto ed è molto inquietante“.

Ciò che ancora gli inquirenti non sono riusciti ad accertare sono le motivazioni dietro a un gesto tanto efferato. Secondo una prima ipotesi, l’omicidio può essere l’estrema conseguenza di una lite iniziata in un cinema e poi degenerata. Dopo l’accoltellamento, la 15enne è stata portata in ospedale a Lake Charles, ma i tentativi dei medici di salvarle la vita sono risultati inutili.

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Articolo Precedente

Spara ai suoi cinque figli, incendia la casa e poi si suicida: “Non sono abbastanza forte per combattere questi demoni”

next
Articolo Successivo

Telefonata tra Biden e Putin. Casa Bianca: “Espressa preoccupazione per l’avvelenamento di Navalny”

next