Fratellì è scomparso. L’influencer “1727 worldstar”, celebre per un video caricato sui suoi canali social dove in diretta descrive la sua corsa in auto a tutta velocità che si ferma quando sfrega un muro con la portiera, è finito addirittura tra gli ovali dei ricercati di Chi l’ha visto?. A lanciare l’allarme è stata la fidanzata: “Pensavo fosse stato arrestato, invece è sparito nel nulla, portando con sé due carte di credito e gli steroidi anabolizzanti di cui fa uso”.

È dal 6 dicembre che la ragazza non ha più notizie di Fratellì, al secolo Algero Corretini. “Pensavo l’avessero arrestato ma invece dalle ricerche fatte ho scoperto che non era così. Non ho fatto denuncia di scomparsa perché ho visto che ha preso due carte di credito e il documento di identità e che dal frigo mancavano anche gli anabolizzanti di cui lui fa uso”. Durante la trasmissione Chi l’ha visto? i redattori hanno comunque messo le mani avanti ponendosi qualche dubbio rispetto all’effettiva scomparsa del ragazzo. Ovvero, sperano che non sia l’ennesima trovata per attirare l’attenzione su di sé e farsi ulteriore pubblicità.

Articolo Precedente

Niente più transazioni Pornhub Premium per i possessori di MasterCard e Visa: ecco perchè

next
Articolo Successivo

Andrea Scanzi ha scritto una canzone insieme a Gulino: “Non lo avrei mai creduto, ci speravo”. Ecco “Il teatro è la mia chiesa”

next