Io non me la son sentita di andare oltre. Cioè io gli voglio bene, ma non me la son sentita di fare di più”: le parole di Elisabetta Gregoraci sono chiare e gli spettatori del Grande Fratello Vip si aspettavano che le dicesse da un pezzo. Fine del flirt con Pierpaolo Petrelli? D’altra parte anche lui, l’ex velino di Striscia, sembra essere dello stesso avviso, “basta così”, gli abbracci iniziano a essere troppo poco. E la contessa De Blanck, destinataria dello sfogo della Gregoraci insieme a Maria Teresa Ruta, ha commentato: “Cosa vuol dire andare oltre? Trombare sotto le lenzuola? Ma quello non si può fare. Una persona di un livello non lo fa. Lo può fare la Cecilia Rodriguez che è sciolta e tutto quanto ma lei ha un figlio”. Chissà come prenderà queste parole le Rodriguez… Intanto, Elisabetta ha provato a chiudere l’argomento: “Ma a prescindere dal figlio io non me la sento comunque. Devi provare delle cose in più che io… va bene così”.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Usa 2020, Fox News annuncia la vittoria di Biden in Arizona e Trump si infuria: la sua telefonata “di fuoco” a Rupert Murdoch

next
Articolo Successivo

All Together Now, Massimiliano Corrà commuove: “Ho dovuto amputare la gamba a causa di una osteomielite”

next