Gli elefanti quanti anni vivono?“, chiede Gigliola Cinquetti. Siamo nello studio di Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone e si parla di Moira Orfei e del circo. Gigliola è molto curiosa perché, spiega dopo aver avuto la risposta (“70, 80 anni”), “allora quelli sono ancora i miei”. Cosa vuol dire? “Io sono salita sugli elefanti, ho fatto dei numeri con la zampa degli elefanti sulla testa e io per terra”. A quel punto, la domanda: “E non hai avuto paura?” ed ecco che la risposta di Gigliola diventa un cult del trash: “Ho avuto paura quando ha pisciato. Pensavo di affogare“. In studio risate irrefrenabili ma la Cinquetti non si ferma: “È un fiume, una cascata, è inimmaginabile”. Insomma, il “piatto trash” viene servito dove meno te lo aspetti. E, va detto, viva un po’ di spensieratezza.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Elodie, la sorella Fey tradisce la compagna e sospetta di essere incinta: la cantante reagisce così, ma è tutto uno scherzo de Le Iene

next
Articolo Successivo

“Il Covid-19 e le bufale dei negazionisti”: Fake-La fabbrica delle notizie torna sul Nove. Ecco l’anticipazione

next