Televisione

Alessia Marcuzzi è positiva al coronavirus, l’annuncio in diretta a Le Iene: “Ora dovrò fare tutti gli accertamenti”

L'indiscrezione trapelata nel pomeriggio è stata confermata stasera dalla stessa conduttrice, in diretta durante la puntata de Le Iene che avrebbe dovuto condurre assieme a Nicola Savino

di F. Q.

Alessia Marcuzzi è positiva al coronavirus. L’indiscrezione trapelata nel pomeriggio è stata confermata stasera dalla stessa conduttrice, in diretta durante la puntata de Le Iene che avrebbe dovuto condurre assieme a Nicola Savino. “Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido – ha spiegato Alessia intervenendo in collegamento in apertura della puntata -. Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva”.

Adesso Alessia è in isolamento: “Ora dovrò fare tutti gli accertamenti: quando avrò notizie vi farò sapere tutto!”. “Come tutte le settimane, prima di entrare a Mediaset ci controlliamo, e stamattina Alessia è risultata positiva al Covid e la salutiamo da qui, con un grande applauso”, ha detto Savino in apertura di puntata, precisando: “Diciamo che in questo momento non ha nessun sintomo”. “Esatto – ha scherzato la Gialappa’s Band – prima di sapere l’esito del tampone stava per saltare su un treno da Roma a Milano, quindi la carrozza 3 Economy di Trenitalia è salva!”.

Si tratta del secondo caso di positività al virus in pochi giorni all’interno della squadra de Le Iene: settimana scorsa anche Giulio Golia aveva fatto sapere di essersi contagiato e proprio poche ore fa ha rassicurato tutti i fan sui social spiegando che “il peggio sembra essere passato”.

Alessia Marcuzzi è positiva al coronavirus, l’annuncio in diretta a Le Iene: “Ora dovrò fare tutti gli accertamenti”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione