“Purtroppo sono risultata positiva al coronavirus. In questo momento ho un po’ di febbre e mal di gola, ma sono sotto monitoraggio e la situazione è tranquilla”. Lo ha in un video su Twitter Beatrice Lorenzin, deputata Pd ed ex ministro della Salute, dopo aver scoperto di essere affetta da Covid. “È proprio una bestiaccia di virus. Se io che sono particolarmente attenta sono rimasta contagiata vuol dire che è più facile di quello che pensiamo” ha aggiunto, mandando un abbraccio “a tutte le altre persone che in questo momento sono nelle mie condizioni: io ho figli e marito negativo, ho il problema di come organizzare la famiglia, l’isolamento, la quarantena… Non è facile per nessuno. Prestiamo tutti attenzione”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Calcio, de Magistris su La7: “Napoli non aveva alternative. La decisione Asl è stata autonoma? Lascio la risposta a intuizione di molti”

next