Una Maxi rissa a colpi di casco, coltelli e lancio di oggetti è scoppiata nella notte a Pozzuoli, nel Napoletano, tra due gang di giovani. Nello scontro, avvenuto a mezzanotte nell’area antistante il porto, individuata come Piazza a Mare, sono rimasti coinvolti una trentina di ragazzi, per lo più minorenni, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine.

Secondo le prime ricostruzioni legate al racconto di alcuni testimoni, sono almeno due le persone rimaste ferite nella rissa. Sul posto sono intervenuti in forze, chiamati da residenti e commercianti della zona, carabinieri e polizia municipale che hanno avuto grosse difficoltà a sedare lo scontro.

Futili, dai primi riscontri, i motivi del pestaggio tra i due gruppi di giovani provenienti dall’area flegrea e dall’area domizia. Al setaccio da parte della polizia municipale le registrazioni delle videocamere di sorveglianza della zona per risalire agli autori del grave episodio.

Articolo Precedente

“Il disprezzo per i deboli si può nascondere nel populismo e negli interessi economici dei potenti”, la terza enciclica del Papa è la più politica

next