Televisione

Francesco Oppini, al Grande Fratello Vip provano a farlo piangere ma niente. Mostra dolore con dignità

Oppini è stato anche sottoposto al ricordo della separazione dei genitori quando lui aveva 10 anni, ma ha retto comunque l’emozione

di Davide Turrini

Ricorda la fidanzata scomparsa, ma la lacrima lungamente cercata da Signorini non scende. Francesco “raffica” Oppini finisce in Mistery Room al GFVip, ma l’esposizione del pianto alla fine non riesce. Oppini viene prima stimolato sulla morte della ex fidanzata Luana, quando lui aveva 24 anni, ma il ragazzo, uno dalla scorza parecchio dura, probabilmente ereditata da mamma Alba, rievoca il dolore senza lasciarsi andare a piagnistei. “Era energia a tutto tondo. Una ragazza normalissima che per vivere faceva due lavori, uno di giorno uno di notte. Vendeva case di giorno e stava davanti alle discoteche per far entrare i ragazzi in lista. Lo faceva per aiutare la sua famiglia che ne aveva bisogno. Quando scoprì che la madre aveva un nodulo al seno la prendeva con forza e la portava a fare visite impossibili. Lei era vita. Quando le persone sono vita non esiste mai la morte in nessun caso”.

Oppini è stato anche sottoposto al ricordo della separazione dei genitori quando lui aveva 10 anni, ma ha retto comunque l’emozione. Ancora, il ricordo della nonna/mamma provocato da Signorini lo ha portato al limite della commozione, ma niente, Oppini di ferro. Infine il conduttore del GFVip ha fatto leggere a Francesco un post strappalacrime di mamma su di lui. Ma Oppini ha resistito anche lì. Meno share generale ma tanta dignità personale.

Francesco Oppini, al Grande Fratello Vip provano a farlo piangere ma niente. Mostra dolore con dignità
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.