Televisione

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck contro Tommaso Zorzi: “Fai schifo, fra un po’ schiatti”

I medici hanno accertato che quella febbre avuta nei giorni scorsi non era nulla di cui preoccuparsi, ma lui non si dà pace e continua a chiedere ai coinquilini di misurargli la temperatura

di F. Q.

Patrizia De Black è sempre più senza freni. La contessa è una delle protagoniste indiscusse di questa nuova edizione del Grande Fratello vip e fin dai primi giorni si è fatta notare all’interno della casa – basti pensare alla lite con Flavia Vento. Ora nel suo mirino è finito l’influencr Tommaso Zorzi, che ha iniziato la sua avventura nel reality di Canale 5 in modo piuttosto turbolento a causa di una leggera febbre per la quale è stato portato in ospedale per un controllo. I medici hanno accertato che non era nulla di cui preoccuparsi, ma lui non si dà pace e continua a chiedere ai coinquilini di misurargli la temperatura.

Così ad un certo punto, Patrizia De Blanck – che già lo aveva etichettato come “ipocondriaco” – è sbottata: “Io vedo Tommaso molto pallido”, ha esordito ironicamente mettendo in allarme Zorzi. “Tu hai rotto le pa**e con questa tua cosa di essere ipocondriaco, ci vuole qualcuno che ti scuota. Fai schifo, un bel ragazzo come te che passa la vita a fare ‘dammi la mano, scotto?’ – ha poi incalzato -. Pensa che angoscia, ci sarò io a farti tornare normale, sei mezzo matto. Ci penserò io a te, fra un po’ schiatti“.

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck contro Tommaso Zorzi: “Fai schifo, fra un po’ schiatti”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.