“Oggi per Italia viva è un giorno di festa, l’aver portato all’attenzione di questa maggioranza e poi del Parlamento quello che noi abbiamo definito piano shock e qui denominato decreto Semplificazioni è un risultato politico importante“. Lo ha detto Matteo Renzi intervenendo al Senato sul dl Semplificazioni.
“Diamo atto al governo di essere stato di parola e voglio esprimere la mia gratitudine al presidente del Consiglio e alla maggioranza. C’è molto di quello che avevamo chiesto”. “Noi non abbiamo chiesto posti ma l’assunzione di responsabilità politica per dire che questo paese riparte non dai sussidi, ma dai cantieri. E Conte è stato di parola. Il decreto è sufficiente? Non è l’atto che noi sognavamo, ma riconosciamo che c’è molto di quello che chiedevamo

Articolo Precedente

Coronavirus, Antonio Decaro si sfoga in diretta: “Rispettiamo le regole altrimenti ci ritroveremo sul balcone a ballare Jerusalema”

next
Articolo Successivo

I 5 stelle in Sicilia: “Conte valuti passo indietro Lamorgese”. M5s nazionale: “Confermiamo la fiducia nella ministra dell’Interno”

next