Cinque bambini sono stati trovati morti in un appartamento al terzo piano a Solingen, città tedesca nel Nordreno-Vestfalia. La loro madre 27enne si è gettata sui binari nella stazione di Düsseldorf ed è rimasta ferita in modo grave. Secondo la Dpa, la principale agenzia di stampa tedesca, che cita fonti della sicurezza, è stata proprio la donna a uccidere i cinque figli prima di tentare il suicidio.

Le vittime sono tre bambine di un anno e mezzo, due e tre anni e due bambini di sei e otto anni. Unico sopravvissuto tra i figli è il primogenito undicenne, che era con la madre quando la donna si è lanciata sui binari mentre arrivava un treno, poco prima delle 14. È stato ritrovato illeso a casa della nonna, a Mönchengladbach.

A contattare la polizia informandola dell’accaduto è stata proprio la nonna, riferendo ai militari che sua figlia aveva ucciso i bambini. Non è stato diffuso alcun dettaglio sulla morte dei piccoli. “Le indagini sono in corso e non posso aggiungere nulla”, ha detto il portavoce della polizia di Wupperthal all’Ansa.

Ora la madre si trova in ospedale sorvegliata dalla polizia. Al momento non è possibile parlare con lei e la polizia precisa che sulle cause della morte dei cinque bambini non si potrà dire nulla finché la donna non potrà essere interrogata.

Articolo Precedente

Mario Paciolla e il suo dossier su un bombardamento dell’esercito. “Mouse insanguinato nella sede della missione Onu”

next