Televisione

Io e te, “noto agente tv lascia la moglie per Santino Fiorillo, volto del programma di Pierluigi Diaco”

l sito Dagospia ha pubblicato un gossip molto succulento proprio sulla sua vita privata: "A via Teulada si dice che un noto agente tv abbia lasciato la moglie perché si sarebbe follemente invaghito di Santino Fiorillo, la badante televisiva del pacato Pigi Diaco. Chi è?", si legge in una rubrica firmata dal misterioso Doge. L'identità del manager è ovviamente segreta e il diretto interessato per ora non ha commentato la notizia sulla sua vita privata

di F. Q.

Per un caso di positività al Coronavirus è stato sospeso “Io e te”, il discusso programma condotto da Pierluigi Diaco. La trasmissione, che quasi certamente non tornerà in onda su Rai1, la chiusura era prevista per venerdì 4 settembre, continua ad attirare l’attenzione. Questa volta non per l’ennesimo scivolone del giornalista, per un trattamento speciale riservato all’ospite di turno ma per Santino Fiorillo, “esperto del gossip che fu” nel cast fisso di Io e te da questa stagione.

Il sito Dagospia ha pubblicato un gossip molto succulento proprio sulla sua vita privata: “A via Teulada si dice che un noto agente tv abbia lasciato la moglie perché si sarebbe follemente invaghito di Santino Fiorillo, la badante televisiva del pacato Pigi Diaco. Chi è?“, si legge in una rubrica firmata dal misterioso Doge. L’identità del manager è ovviamente segreta e il diretto interessato per ora non ha commentato la notizia sulla sua vita privata.

Fiorillo da anni lavora dietro le quinte del piccolo schermo ma solo di recente ha ottenuto un ruolo in onda, lo scorso anno piccole presenze sempre a Io e te, in passato qualche comparsata a Domenica In. “Tutto è cominciato con un bando per autori e sceneggiatori di Mediaset, partecipo alla selezione e conosco Maurizio Costanzo. Se oggi lavoro in Rai, è anche grazie alla sua palestra. Lui è davvero una persona generosissima, anche se a volte un po’ burbera, questo sì. Mi ha insegnato un mestiere, devo tutto a lui. Non smetterò mai di ringraziarlo”, ha dichiarato in un’intervista al Corriere del Mezzogiorno.

Il biondo ed etereo Santino è nato a Salerno, si è laureato in Scienze della Comunicazione e agli inizi ha tentato la carriera da attore e poi da giornalista: “Vorrei che la tv ospitasse di più i grandi artisti del passato, hanno tanto da raccontare. E’ stato Diaco, un anno fa, che conosceva le mie aspirazioni e a cui sono molto grato, a sfruculiarmi: ti va di apparire in video?”. Il finale è noto.

Io e te, “noto agente tv lascia la moglie per Santino Fiorillo, volto del programma di Pierluigi Diaco”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.