Miralem Pjanic ha il Covid: il centrocampista, appena acquistato dal Barcellona, è risultato positivo al test e ora è in isolamento. “Fortunatamente sto bene e sono asintomatico”, fa sapere sui social lo stesso calciatore, che nei prossimi quindici giorni rimarrà dentro casa e non potrà unirsi ai nuovi compagni del club catalano. Anche lui, come l’attaccante Andrea Petagna e Sinisa Mihajlovic, aveva trascorso le vacanze estive in Sardegna. Domenica il 35% dei casi registrati nel Lazio erano legati ai rientri dall’isola.

Dopo la notizia della positività, l’ex Juventus e Roma su Instagram ha tenuto a precisare che “se c’è una cosa che ho imparato è che non bisogna mai dare niente per scontato, neanche le cose che consideriamo più abitudinarie. La vita che stiamo vivendo ora ce lo sta insegnando. Rispettiamo le regole e facciamo attenzione senza farci prendere dal panico”.

Nella Serie A, ad esempio, sono sempre più i giocatori che stanno tornando dalle loro vacanze e che risultano positivi al Covid-19. Dal portiere della Roma, Antonio Mirante, ai quattro giocatori del Cagliari, fino ai due casi tra i giocatori del Torino, l’attaccante Jeremie Boga del Sassuolo e appunto Petagna, ora al Napoli. L’ultimo è stato l’allenatore Sinisa Mihajlovic, anche lui rientrato venerdì scorso a Bologna dopo una vacanza in Sardegna: salterà il ritiro con la squadra.

Articolo Precedente

Sinisa Mihajlovic positivo al coronavirus al rientro dalle vacanze in Sardegna. La nota del Bologna

next
Articolo Successivo

Beppe Bergomi, la polemica per quel “purtroppo” pronunciato parlando delle vittorie della Juventus

next