Attualità

L’ironico video messaggio di Checco Zalone ai ragazzi del Cinema America: “Mi raccomando, distanziatevi…anche dal mio film”

di F. Q.

Anche il comico Checco Zalone ha voluto far sentire la propria vicinanza ai ragazzi del Cinema America. L’attore e regista ha inviato un video-messaggio agli attivisti in occasione della proiezione del film Tolo Tolo fissata per ieri sera, domenica 23 agosto, ad Ostia. “Distanziatevi…dal film proprio!. E mi raccomando..fate i bravi, con la mascherina”, ha detto Zalone, lanciando un bacio agli attivisti che nel 2012 hanno salvato dalla demolizioni il Cinema America, di Trastevere, fondando l’associazione Piccolo America. Le proiezioni de ‘Il Cinema in Piazza’ proseguiranno a Trastevere, a Piazza San Cosimato, fino alla prossima domenica 30 agosto, anche in compagnia dei tanti attesi ospiti delle ultime serate, tra cui Carlo Verdone, che sarà presente con un omaggio ad Alberto Sordi e poi Paolo Virzì, Francesca Archibugi, Francesco Piccolo e Carlo Virzì, per la presentazione del film “The Leisure Seeker”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione