Poche attenzioni al marito e tempi di attesa troppo lunghi, così una donna sbotta e lancia a un medico una vaschetta di mozzarelle. Il fatto è accaduto nella zona orientale di Napoli, all’Ospedale del Mare di Ponticelli, nella serata di ieri, 30 luglio. L’autrice del gesto si era recata in ospedale per accompagnare il marito ma si è spazientita per le poche attenzioni riservate al consorte e per i tempi di attesa troppo lunghi della struttura. La sua rabbia si è quindi riversata su una dottoressa di turno, che ha prima aggredito verbalmente a suon di insulti per poi lanciarle addosso la prima cosa che le è passata sotto mano, ovvero una vaschetta di mozzarelle.

La dottoressa non ha riportato ferite mentre la signora si è presto allontanata dalla struttura. Ora i carabinieri di Ponticelli stanno indagando sulla vicenda. La responsabile dell’aggressione è stata immediatamente individuata e la sua posizione è al vaglio degli investigatori, nonostante non risulti, al momento, nessuna denuncia sporta nei suoi confronti.

Articolo Precedente

La libertà non è far quello che si vuole. E soprattutto non può essere a senso unico

next
Articolo Successivo

L’audio inedito tra Fontana, Gallera e il ministro Speranza sulla zona rossa nella bergamasca. Ecco cosa si dissero il 4 marzo

next